Alla Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’Artigianato 33a edizione Fermo 2015
Sarò presente quest’anno a disegnare al Mercatino del Giovedì, giunto alla sua 33a edizione.

Mercatino del Giovedì – Fermo
La Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’Artigianato di Fermo è una delle più significative manifestazioni regionali. Si chiama anche il Mercatino del Giovedì perché ha luogo tutti i giovedì di luglio e agosto – eccezione fatta quest’anno per il giovedì 13 agosto che verrà anticipato a mercoledì 12. Dalle 17.00 alle 24.00, nella magnifica Piazza del Popolo e lungo le altre vie del centro storico, gli ambulanti offrono le loro mille meraviglie: mobili d’antiquariato, libri antichi, porcellane, argenteria, monete, prodotti dalla manifattura locale, artigianato etnico. Il pregio e la varietà degli oggetti proposti dalle centinaia di antiquari, collezionisti e artigiani continuano a far crescere la fama del mercatino e della sua città.
Il Giovedì a Fermo è anche Mercatino dei bambini, Biblioteca ragazzi aperta fino a tardi, concerti, spettacoli di strada, musei e degustazione di prodotti tipici locali.
Disponibile servizio navetta bus e parcheggi.
Ingresso libero.

Disegnando al Mercatino dell’Antiquariato e dell’Artigianato, 33° edizione – Fermo 30 luglio 2015
Un particolare ringraziamento al Comitato Permanente Mercatino delle Occasioni per l’ospitalità.
Per maggiori informazioni consultate il profilo FB della Mostra
Direttore del Comitato Claudio Bibi Iacopini
333. 8700369
Ciao, questo è un commento.
Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.